30 agosto 2012

Dolci Scoperte Del Web // La Bottega delle Dolcezze


Saper lavorare e creare con il fimo è un'attività in cui si cimentano molte persone, ma solo alcune creano dei veri e propri capolavori con le proprie mani. Una di queste è Monica Marino della Bottega delle Dolcezze.
Le sue specialità sono miniature da indossare e oggettistica per la casa, tutte cose realizzate con una tale passione e precisione nella realizzazione tanto da rendere la sua firma inconfondibile: un vero e proprio marchio di fabbrica. Noi stesse acquistando i suoi bijoux siamo state testimoni di tanta bravura e originalità. Le miniature di nouvelle patisserie ovvero pasticcini, croissant,  torte e ancora i biscotti, i sandwich, i macarons, i gelati, le baguette, sono così realistiche che verrebbe voglia di mangiarle! A seguire vi mostriamo le foto di alcune delle bellissime creazioni di Monica; per approfondire vi basta andare sulla pagina facebook e per avere informazioni su come acquistare queste meraviglie, assolutamente handmade, potete scrivere all'indirizzo labottegadelledolcezze@live.it


 Le Pizze

Nouvelle Patisserie

I Sandwich

Panini e Baguette

Barattoli con Biscotti

Gli Orecchini

Zenzy

Bracciale con Gelato

Macarons

Anello con Torta

E per la casa:




CURIOSITA'
Attualmente la Bottega delle Dolcezze sta girando per i mercatini di diverse città in provincia di Milano e non solo; sempre sulla pagina facebook troverete tutti gli appuntamenti per seguire Monica e le sue dolcezze!

Nessun commento:

Posta un commento