4 giugno 2013

Love It! // Alber Elbaz for Lancôme


Finalmente è in arrivo, dal 15 di Giugno, la bellissima collezione disegnata da Alber Elbaz, il direttore creativo di Lanvin, per Lancôme. Il lancio della collezione è stato anticipato da un delizioso video cartoon che reinterpreta i mille occhi puntati sulla passerella durante una sfilata di moda.
I mascara best seller di Lancôme e le nuove palette Hypnose, ricoperte di stelle, occhi, pois e cuori sono i protagonisti di questo immaginario catwalk. Questa collezione, colorata ironica ed elegante, si chiude con le ciglia finte, racchiuse in un coffret che reinterpreta in chiave moderna le prime scatole di Lancôme. Io, sono già in profumeria!

Finally, from the 15th of June, the beautiful collection designed by Alber Elbaz, the creative director of Lanvin, for Lancôme, is coming. The launch of the collection has been forestall by a gorgeous cartoon video which recreate the thousand eyes head for the catwalk during a fashion show. The Lancome best seller rimmel and the new palette Hypnose, all covered by stars, eyes, pois and hearts, they are the main characters of this imaginary catwalk. This collection, colourful ironic and fine, ends with the false eyelashes in a packaging which reproduce a modern version of the first boxes of Lancome. I love this collection!

video










Nessun commento:

Posta un commento