9 luglio 2012

Must Have // Saldi Estate 2012


Finalmente sono arrivati i saldi in tutta Italia, ma insieme a loro sorge una domanda importante: cosa compro??? Si sa, i saldi sono spesso occasione per arricchire il nostro guardaroba non solo di capi indispensabili, ma anche di quelli più trendy e ritenuti un must di stagione. Ma quali sono i must dell'estate 2012? 

Abbiamo fatto delle ricerche per stilare un semplice elenco da cui prendere ispirazione:




Borse in paglia oversize: Delle più svariate fantasie e colori, estive, comode, capienti, da sfoggiare al mare e in città.



    Espadrillas: Direttamente dagli anni '80, sono pronte ad invadere nuovamente le nostre strade. A fantasia o in tinta unita, basse o con la zeppa... l'importante è averle ai piedi! 





Colori fluo e pastello: Due trend contrastanti che parallelamente stanno dominando accessori, magliette, pantaloni, abiti e....smalti! 




Abito foulard: Particolare ed elegante allo stesso tempo, lo si può utilizzare sia in estate che in autunno. Assolutamente versatile per le più svariate occasioni e.. très chic!




Tailleur Bianco: Karl Lagerfeld l'ha rimodernato per Chanel in tessuto tweed rendendolo il mix perfetto tra versatilità e sobria eleganza.







Pizzo: Che si tratti di vestiti, sandali, borse, short o bracciali.. l'importante è averlo addosso. Magari a cominciare dai braccialetti in pizzo macramè di Cruciani.





Stampa floreale: Anche in questo caso abbiamo un'ampia scelta di capi da indossare: pantaloni, vestiti, magliette..ma anche borse e pochette. Una fantasia fresca, leggera e versatile!

Detto questo.. Siete pronte per arricchire la vostra whish list  e.. Go Shopping!

Nessun commento:

Posta un commento