6 agosto 2012

Gucci for UNICEF // The New Capsule Collection


Gucci sposa per il settimo anno la causa di UNICEF e presenta l'esclusiva capsule collection GG Flag disegnata da Frida Giannini, direttore artistico della maison, per la quale UNICEF ha introdotto il premio "Women of compassion".
La collezione comprende le t-shirt e tre borse di diverse dimensioni: la Tote bag, la Boston bag e la sacca a tracolla removibile, tutte con portafoglio abbinato e nelle quali possiamo notare il restyling del logo "GG" tra i colori di diverse bandiere internazionali.





Frida Giannini ha dichiarato: “Così come i colori delle bandiere simboleggiano e rappresentano ideali intramontabili, questa nuova collezione sottolinea l’impegno costante di Gucci per il miglioramento della qualità dell’istruzione nelle zone più svantaggiate e per i bambini più indifesi". Il brand italiano farà una donazione iniziale di 350 mila dollari a cui si aggiungerà oltre il 25% del ricavato di ogni prodotto che fa parte della GG Flag Collection, collezione che sosterrà il progetto di UNICEF "Schools for Asia" e "Schools for Africa".

Nessun commento:

Posta un commento