30 ottobre 2012

Dodo // Rainbow Collection


La linea di gioielli Dodo nasce nel 1995 dalla necessità del brand Pomellato di creare un linea di gioielli componibile. La collezione, nel corso degli anni, si è notevolmente ampliata, anche attraverso dei progetti in collaborazione con il WWF. 
Ma una delle collezioni più belle, colorate e, purtroppo, costose, è la Rainbow. Questa linea è formata da ciondoli a forma di animali, ciascuno con il proprio significato, tempestati da pietre preziose colorate. Troviamo così la farfalla come simbolo della libertà, il gufo e il pipistrello per le amanti della notte e il ranocchio per chi è ancora alla ricerca del principe azzurro. Questi sono solo alcuni dei ciondoli di questa collezione, gli altri li potete vedere sul loro sito.

Dodo was born in 1995 by Pomellato to fill the creation of a modular jewelry. This collection, during these years, were increased, also through some cooperation with WWF, but the best collection is the "Rainbow". It is composed by animal pendants covered with coloured precious stones and each one with its meaning. So, we can see the butterfly which means freedom, the owl and the bat for night lovers and the frog for every girl is still looking for the prince charming. Here some of the pendants, but you can see the others on Pomellato website.



Nessun commento:

Posta un commento