20 settembre 2013

Bi-Bag // A New Bag's Concept


Bi-Bag è un nuovo brand ideato per soddisfare il desiderio di ogni donna di possedere una borsa unica nel suo genere. Mixando un rivestimento esterno in pvc e una sacca interna stampata intercambiabile grazie a pratiche clips, si ottiene una borsa elegante, originale, resistente e adattabile a qualsiasi outfit.
I modelli tra cui si può scegliere sono: il formato Daily ovvero una shopping bag con manici e tracolla; il formato Easy che ripropone la daily, ma senza la tracolla; il formato Holiday ovvero una pochette con una catena in acciaio come tracolla e infine Luise, una pochette con il manico in pvc. Non solo, il formato Daily è disponibile nelle linee Diamond, Summer  e Vintage; mentre gli altri formati nelle linee Animalier, Metal e Vintage. Potete scoprire e acquistare tutte le collezioni sul sito ufficiale del marchio. Avete già scelto la vostra preferita?


Bi-Bag is a new brand conceived to satisfy every women's desire to have a unique bag of its kind. Matching an external covering in pvc and an inside pattern bag which you can change thanks to pratical clips, you can have an elegant, original and restistant bag, adaptable to different looks. The models among which you can choose are: the Daily, a shopping bag with handles and a shoulder strap; the Easy, which is a daily without the shoulder strap; the Holiday, a pochette with a steel chain as the shoulder strap and, at the end, Luise, a pochette with an handle in pvc. Not enough, the Daily size is available in the Diamond, Summer and Vintage lines; while the other sizes in Animalier, Metal and Vintage lines. You can discover and buy all the collections in the brand official website. Have you already chose your favourite one?

Daily Diamond

Daily Summer

Daily Vintage

Easy Animalier

Easy Metal

Easy Vintage

Holiday Animalier

Holiday Vintage

Holiday Metal

Luise Animalier

Luise Vintage

Luise Metal

Nessun commento:

Posta un commento