3 marzo 2014

Capsule Collection // Eleonora Carisi per Zalando


In vendita da oggi in esclusiva nella sezione premium del famoso e-commerce, la capsule collection di Eleonora Carisi (designer e blogger di JouJou Villeroy) per Zalando è un tripudio di stampe floreali in cui il verde fa da padrone su tessuti di alta qualità quali cotone, seta e organza.
E' stata pensata per questa Primavera/Estate 2014 e comprende una t-shirt, una felpa crop, un mini dress, un vestito lungo, una gonna, un pantalone, una felpa, una camicia e una giacca leggera, tutti caratterizzati da uno stile romantico, femminile, ma anche moderno ed energico. Unica pecca? Sicuramente il prezzo: i capi partono da un minimo di 120 ad un massimo di 390 euro, decisamente troppo alto nonostante la qualità dei tessuti e sicuramente non accessibile a tutte. Per tutti coloro che vorranno procedere all'acquisto invece, vi rimandiamo a questo link.


Available to buy from today on the premium section of the famous e-commerce, the capsule collection by Eleonora Carisi (designer and blogger for JouJou Villeroy) for Zalando is full of floral patterns whereof green prevails on all the high quality fabrics such as cotton, silk and organdy. It was thought for this Spring/Summer 2014 and it is composed of a t-shirt, a crop sweatshirt, a mini dress, a long dress, a skirt, a pair of trousers, a sweatshirt, a shirt and a coat: all characterized by a romantic, feminine and dynamic style. Its only fault? Of course it's the price: clothes start from 120 up to 390 euro, definitely too much despite the quality of the fabrics; but, to everyone who want to buy the capsule collection's items we send you to this link.









Nessun commento:

Posta un commento