14 giugno 2014

Tifo Chic // I Cinque Bracciali Più Glamour dei Mondiali 2014


Se ne parla da mesi e finalmente questo momento è arrivato: tra poche ore la Nazionale Italiana farà il suo debutto in Brasile. Secondo il comune stereotipo, noi donne siamo completamente disinteressate al calcio e, se lo seguiamo, lo facciamo solo per non perdere il preciso momento in cui il bel calciatore di turno si toglie la maglietta (vedi Balotelli agli Europei). Al contrario, per tutte le "signore" che vogliono supportare la propria nazione durante e anche al di là dei 90 minuti di gioco, noi vi proponiamo cinque bracciali con i quali sostituire le comuni bandiere, sciarpe e magliette.


1. Mikyri 

Mikyri (vi avevamo parlato qui della sua nuova collezione) ha creato un modello tutto speciale del bracciale Iris, applicando al cordino cerato bianco tre swarovski per formare il nostro tricolore: una bandiera chic da portare sempre al polso!


2. Ops!Objects

Dal bracciale must have degli ultimi anni, in versione total white, Ops!Objects ha disegnato delle leggere onde rosse e verdi a supporto della nostra nazionale. 


3.Brosway

Brosway ha realizzato uno speciale bead a forma e dai colori della bandiera italiana, che per tutta la durata dell'evento sportivo, verrà regalato a chi acquisterà un prodotto della linea Très Jolie. 

4. Creattiva 

Creattiva ha deciso di omaggiare gli azzurri creando questo favoloso bracciale tricolore, utilizzando lo stile che l'ha resa famosa e amata da tutte le fashion addicted.


6.  Raspini

 Giovanni Raspini, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, propone un bracciale in argento smaltato con tutte le bandiere delle nazionali più importanti che parteciparanno alla competizione, oltre allo charms tricolore e al pallone da calcio. 

Nessun commento:

Posta un commento