5 maggio 2014

Make Up News // Pupa I'm Lipstick


Nonostante fossimo impazienti di farlo, ci eravamo ripromesse di parlarvi dei nuovi rossetti I'm solo dopo averli acquistati e testati, ma dopo la novità di oggi, capirete, non potevamo aspettare oltre. Sarà per le 40 tonalità disponibili che si propongono a diventare quasi la sfumatura personale di poche donne per ciascuna, sarà per la campagna di lancio che ha già conquistato tutte le beauty blogger (e non solo!), ma i nuovi rossetti di casa Pupa Milano si propongono una della grandi novità di stagione in fatto di make-up. Se già i colori e la promessa di essere luminosi e confortevoli non vi aveva convinto, la promozione appena lanciata da Pupa vi toglierà ogni dubbio nell'aggiungerli al proprio beauty case.
Vi spieghiamo: cliccando su questo link, compilando la scheda con i dati personali richiesti e selezionando il punto vendita che preferite, riceverete via email un coupon da stampare e presentare in profumeria per acquistare un rossetto I'm nella tonalità che più vi piace al prezzo di 5€ anziché 12,90€. Avete già scelto il vostro preferito?

Per chi avesse dei dubbi su quale scegliere, questa applicazione creata da Pupa vi permetterà di scoprire la tonalità di I'm che più vi si addice.


Nessun commento:

Posta un commento