La IT Bag di Braccialini, la celebre Clio, si rinnova per celebrare l'Africa e il trend etnico di questa stagione. Fatta di paglia grezza, arricchita da disegni geometrici
Con l'avvento di smartphone e tablet, sono rimasti in pochi a leggere un libro in cartaceo, ma in generale, purtroppo, sono sempre meno i giovani che leggono per il puro piacere di farlo.
Succede spesso: d'estate riponiamo le nostre borse in pelle per lasciar spazio a quelle in PVC, in vernice o in canvas. Tra le più belle proposte, in canvas,a mio parere troviamo quelle della collezione Liu Jo.
Alberto Moretti, in collaborazione con HORO, ha realizzato due paia di scarpe da uomo e da donna presentate oggi in una location che non poteva che essere esclusiva: il Gran Premio di Montecarlo.
Uno dei must di questa stagione sono le stampe floreali, decisamente chic e romantiche in particolar modo su vestiti freschi da indossare, ad esempio, durante le splendide mattinate di sole. Tra le varie proposte dei brand, mi ha piacevolmente colpito la collezione di Max&Co. che ha selezionato un abito a fiori ciascuno perfetto per una particolare occasione.
A chi verrebbe mai in mente di contraddire Coco Chanel? Risposta ovvia, a nessuno che abbia un minimo di buon gusto. Quindi, d'ora in poi, per giustificare, ironicamente, le nostre scelte, giuste o sbagliate che siano, possiamo usufruire della linea lanciata da Gutter Store, un brand nato dalla collaborazione tra Surr e Grumo.
Ispirati a Instagram, la celebre e app gratuita nata nell'Apple App Store e diffusasi anche su Android, sono nati tantissimi siti per creare e personalizzare usando le foto che preferite scattate dall'app. Uno di questi siti è StickyGram, che permette di selezionare i vostri scatti da Instagram per farne delle originalissime calamite.
Non tutte le volèe vanno a punto e lo sa bene Roger Federer che nella nuova pubblicità della Nike, non riesce a schiacciare una fastidiosissima mosca che lo aspetta a casa al suo ritorno.
Sono tante le foto sul web postate dai blogger omaggiati da Coca-Cola con una bottiglia personalizzata dal nome o dal sito web degli stessi e altrettanti sono stati i commenti divertiti e stupiti di fan che agognavano una lattina tutta per sé. Finalmente il motivo dell'omaggio è stato svelato:
Da Parigi a New York fino a Shanghai, tra i ponti più belli del mondo, gli obbiettivi sono tutti puntati sull'iconica Alma di Louis Vuitton, emblema dell'eleganza francese.
Shoes addicted di tutto il mondo (aka tutte le donne, ma non solo!): siete pronti ad un nuovo social network tutto per voi? Stiamo parlando di Shoestagram,
Vara, la celebre ballerina di SalvatoreFerragamo, compie 35 anni e li festeggia in grande stile. Party al McKitteick Hotel a parte, la maison ha lanciato "L'Icona", un progetto online per il quale 21 IT-girls di tutto il mondo sono state invitate a personalizzare Vara secondo il loro gusto.
Tratto dall'omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, siamo pronti a vedere "Il Grande Gatbsy" nelle sale cinematografiche dalla prossima settimana. Vi interesserà sapere una piccola curiosità che abbiamo avuto il piacere di scoprire:
In occasione della raccolta di fondi del WWF per sostenere le oltre cento Oasi sparse in tutta Italia, Cruciani lancia il suo nuovo braccialetto il cui protagonista non poteva che essere un panda.
Dexter Milano nasce nel 2009 presentando le sue collezioni come connubio tra la tradizione orafa e lo stile moderno interamente made in Italy. Il suo marchio di fabbrica? Il "time machine", ovvero l' "ingranaggio" come sinonimo del tempo che scandisce ogni momento della nostra vita.
Spesso e volentieri noi donne cediamo al fascino dei tacchi alti, ancora di più se abbiamo in programma una serata importante, per poi pentircene poche ore dopo (se non meno!), agognando delle comode pantofole o delle ballerine adatte che possano sostituire le scomodissime decolletées.
La nuova, dolce e solidale collaborazione di Ladurèe (da sempre sinonimo di prelibatezze) con il famoso brand giapponese Uniqlo, ha dato vita a una capsule collection di 19 t-shirts per donna e bambino le cui stampe richiamano non solo gli iconici macarons, ma la stessa Francia.
Karl Lagerfeld, stilista e regista indipendente, ha diretto il cortometraggio "Once Upon a Time" per festeggiare il centenario dalla nascita della famosa maison francese,Chanel.
Avete presente la borsa a rete in plastica che le nostre mamme immergevano nel mare per lavare tutti i giochi che avevamo usato sulla spiaggia? Bene, siamo pronte per tirarla fuori, ma non come borsa per i giochi:
Estive e femminili le nuove espadrillas della collezione Toms che, per la nuova stagione, sono ricamate all'uncinetto e con la suola rinforzata per offrire maggiore sostegno e comodità.
Anche se sembra già estate, in realtà siamo ancora in primavera, e quale modo migliore per celebrarla se non vestendo fantasie floreali e magari iniziando da una cover a tema per il nostro iPhone?
Assolutamente d'effetto la nuova campagna contro l'anoressia lanciata da Star Models, un'agenzia di modelle brasiliana che attraverso il confronto tra i figurini e le foto delle modelle, rigorosamente modificate con photoshop, ci mostra come sarebbero queste ultime se rispettassero le "misure" dei figurini.
Quando sentiamo Ciaté ci viene spontaneo pensare al trend della Caviar Manicure, di cui vi parlammo qui, ma il celebre marchio londinese ha creato moltissimi altri kit per impreziosire le nostre mani.